Hospitality

I temi dell'accoglienza e dell'ospitalità per la gara del 18 settembre rivestono grande importanza al fine di dare vaolre alle strutture della Valsassina e offrire servizi di qualità agli atleti e ai loro famigliari e amici.

Per questo motivo abbiamo deciso di riconfermare la collaborazione con la rete d'imprese Montagne del Lago di Como che si occuperò di proporre la miglior soluzione ricettiva, a prezzo convenzionato per un fine settimana sereno nella nostra valle. 

Montagne del Lago di Como è una rete di aziende a vocazione turistica che si occupa dell'organizzazione e gestione della ricettività mettendo a disposizione dei concorrenti e dei loro famigliari, amici e accompagnatori l'esperienza maturata in questi anni per far sentire il calore e l'amicizia della Valsassina.

Montagne del Lago di Como ha definito tariffe e condizioni assolutamente vantaggiose per tutti i partecipanti alla 4° edizione della ZacUp... Skyrace del Grignone.(clicca per il listino convenzionato: Italiano - English)

Per informazioni e prenotazioni:

MONTAGNE LAGO DI COMO compila il form di prenotazione sul sito

Chi è Andrea Zaccagni

zac