GRAZIE !

GRAZIE !!!! 
E' la prima parola che mi è venuta in mente ieri, quando sulla linea di partenza ho visto tutti gli atleti pronti, la musica a palla, lo speaker assoluto regista e tutto il resto perfettamente a posto.....Mi sembrava tutto troppo perfetto !!! Ed era così !!! 
E il GRAZIE viene dal cuore e va a tutti: ai ragazzi del Team Pasturo, fantastici e instancabili, mai domi e sempre con l'obiettivo di far il massimo per far divertire gli atleti sul percorso; ma poi pronti a scatenarsi nel post gara in una festa sana e allegorica: RAGAZZI siete stati GRANDI.
Ma il grazie va anche all'Amministrazione Comunale e ai nostri concittadini di Pasturo per averci assecondato e aiutato a preparare la giornata fantastica di ieri. Ma come dimenticare gli oltre 80 volontari sul percorso, i 10 fotografi volontari, i 22 volontari del Soccorso Alpino della XIX delegazione e della Guardia di Finanza, la Protezione Civile, il 118, la Croce Rossa, gli Amici del Pialeral che hanno gestito ottimamente il pranzo post gara. AMICI che amano la montagna e lo sport.....e hanno dedicato il loro tempo per rendere perfetta la giornata.

Foto: Ci siamo!!! Go!!!
E poi voi ATLETI, si in maiuscolo, perchè siete l'espressione dello sport più puro semplice e vero....fatto di amicizia, fatica ma allo stesso tempo condivisione di gioie. Tutti sullo stesso livello senza differenze: a battagliarsi sul percorso e poi a ridere e scherzare insieme. Questo è lo sport....questa è la ZacUP: e voi ne siete stati gli interpreti perfetti!! Quindi GRAZIE !!! 
Ma un saluto va anche agli amici organizzatori presenti ieri che con consigli e amicizia ci aiutano a crescere: Carvico Skyrunning, Giir di Mont, Valetudo Lombardia Skyrunning, International Rosetta Skyrace, Bellagio Skyrace, Trentapassi Skyrace.........
Un abbraccio sincero di cuore a tutti.......appuntamento a settembre 2015. 
Alberto Zaccagni

image

image